Labbra, le novità della medicina estetica: effetto volume e giovinezza naturali

Con il tempo (ahinoi) si assottigliano, cedono sugli angoli e i contorni svaniscono. Il colore non è più lo stesso. E il viso sembra più stanco e affaticato. Dalla medicina estetica ecco la novità per una bocca giovane, sensuale. Da baciare.

Per trasmettere un’immagine di giovinezza, le labbra devono essere toniche e senza rughe. Si sa che, con il passare degli anni, si svuotano: da giovani si può recuperare volume e tono ma «poi, il volume deve essere contenuto e il tono rinforzato. La soluzione che io preferisco » conclude la dottoressa «è l’introduzione di filler non permanenti perché garantisce un effetto naturale: la tecnica prevede l’inserimento di acido ialuronico a diversa densità senza l’utilizzo di aghi grazie ad una nuova tecnica. L’effetto che si ottiene ridisegna la forma, dà sostegno e volume.

Chiedi una consulenza gratuita per sapere di più sul nuovo metodo “Filler labbra senza aghi nè dolore” per labbra rimpolpante naturalmente, info: 329/5451708 #labbra #beauty #labbraperfette #fillerlabbra #labbracarnose

(Visited 87 times, 1 visits today)

Lascia un commento